Skip to main content
PROGETTO

Progetto Notte

Lo spazio notte è il luogo dell’abitazione che più di tutti fa parte della nostra intimità, della nostra quotidianità più personale.

Come dargli valore?

La SUITE MATRIMONIALE ha quel sapore signorile ed elegante, con la sua boiserie che, insieme alla carta da parati, personalizza ed evidenzia la parete del letto. La voglia è di dare questo sapore caldo e accogliente che rispecchia il gusto e la sensazione che desiderano avere i proprietari.

Il BAGNO DELLA SUITE MATRIMONIALE ha volutamente quel carattere femminile, un piccolo scrigno prezioso e raffinato. Il travertino, la scelta delle finiture oro rosa e le sospensioni che sembrano degli orecchini richiamano in tutto e per tutto la femminilità…

E se il bagno padronale è femminile, l’altro è essenzialmente maschile! Con i suoi toni freddi e i tratti più spigolosi ed essenziali, tipici di un gusto più maschile.

E naturalmente poi arriva lei… la CAMERETTA! Cosa ne dite? Io la trovo delicata e femminile, ma allo stesso tempo grintosa e vivace!

In ultimo, ma non meno importante il DISIMPEGNO, quello spazio comune che unisce tutti gli ambienti e che ci accoglie salendo al piano. Proprio in virtù di voler creare quell’accoglienza è stato scelto di rivestire con una boiserie cannettata tutta la parete che ci accompagna già dagli gli ultimi gradini della scala. Le nicchie sono create per dare eleganza, la porta della suite è percepibile grazie alla maniglia e ante apribili non percepibili permettono di avere quegli spazi funzionali che ogni piano della casa dovrebbe avere… il tutto in un gioco raffinato ed elegante.

STEP 1

STUDIO DELLE NECESSITÀ

Questo progetto esprime al meglio ogni ambiente di questo spazio intimo, esaltandone i caratteri ben precisi in uno stile elegante e ricercato.

STEP 2

FASE TECNICA

C:userschiaradocumentslavoro2.clienti1. My Homebressan Ri
STEP 3

FASE VISIVA

Step 3
STEP 4

FASE MATERIALE

Step 4
STEP 5

FASE CONCRETA
E REALIZZATIVA

Coming Soon